martedì 4 giugno 2013

wile e. coyote travestito da road runner, day 2

ricordati che l'essere uscita stamattina tutta pimpante e avere comprato delle scarpe da runner, non fa di te una runner. resti sempre quella che l'ultima volta che ha fatto attività sportiva spontaneamente, è stato cinque anni fa, quando booster ti ha trascinata a forza a una lezione di acquagym. e oltretutto l'uso dell'avverbio "spontaneamente", in questo caso, è alquanto spregiudicato.
ricordati che le scarpe da runner all'inizio ti daranno l'idea che, wow, corrono da sole. errore. corri tu. sempre quella della prima e ultima lezione di acquagym della sua vita cinque anni fa.
ricordati che hai questa lieve tendenza ad affrontare le cose partendo in quarta, il che rende molto probabile il fatto che domattina sarai costretta ad affrontarle in retromarcia, a cominciare dallo scendere dal letto. 
ricordati che quello strano segnetto di allarme sulle previsioni meteo del giornale, quando c'è il sole e l'umidità al millemila per cento, vuol dire che forse era meglio scegliere un altro orario.
ricordati che mentre si corre si guarda avanti, non ci si distrae a guardare quel tipo affascinantissimo che corre in direzione opposta, perché stai correndo su un marciapiede pieno di alberi e di pali.
ok, sorella, era il secondo giorno. hai imparato un bel po' di cose. ci vediamo domani.

2 commenti:

Bandini ha detto...

sei mejo di Forrest Gump. Dài che ti veniamo dietro tutti!

(s.) ha detto...

e poi mi raggiungete e mi menate?