domenica 2 agosto 2015

a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

secondo la terza legge della dinamica, mi aspetta un anno fantastico. perché qualcosa di uguale e contrario deve corrispondere a quattro visite al pronto soccorso, di cui due alla città dolente e due all'oftalmico; una preospedalizzazione per un intervento che non è più stato fatto perché hanno scoperto un problema peggiore; un ricovero; un contratto non rinnovato; un frigorifero rotto; un tubo che perde in bagno (adesso; sta perdendo anche in questo preciso momento; la prima domenica d'agosto, quando si dice il tempismo); una quantità di soldi investiti in ticket per visite ambulatoriali, risonanze, potenziali evocati e così via; una vita sociale rasa al suolo; su quella sentimentale nemmeno trovo le parole adatte; etc. etc.
ok, mi sono anche successe alcune cose molto belle. quelle le possiamo considerare una sorta di preview. adesso, via con la visione completa, su.

9 commenti:

Bandini ha detto...

Ultimamente al cine prima del film fanno un sacco di (pessima) pubblicità. Dev'essere per quello che. Però adesso sì, che inizi il film e sparisca tutto il resto.

Bandini ha detto...

(per pubblicare questo commento mediocre qua sopra e dimostrare di non essere un robot ho dovuto superare un test consistente in una lista di immagini di cibi e bevande dalla quale dovevo selezionare solo le bevande. Il responso è stato che no, non sono un robot. Oppure sono un robot alcolizzato).

(s.) ha detto...

(lo fa pure con me. indica qual è il vino. indica qual è la pasta. io poi non l'ho mai autorizzato a stressare la gente in questo modo (tantomeno me), è una sua iniziativa).
(peraltro la fantascienza è strapiena di robot che mangiano e bevono, dico, ma a gugl non conoscono futurama? così stiamo messi?).

Bandini ha detto...

(Sì infatti, pensa le risate che si farebbe Bender a fare 'sti test)

Bandini ha detto...

Volevo solo vedere a che test mi sottoponeva oggi blogger...

s. ha detto...

avevo pensato di disattivarlo (più che altro, di cercare di capire come fare per), ma poi ho capito che ci saresti rimasto malissimo.

Bandini ha detto...

Ma infatti non lo fa più :(

(s.) ha detto...

don't panic. è che questo post è vecchio e quindi mette i commenti automaticamente in moderazione (pare che i commenti moderati non abbiano necessità del test bender). oggi ne scrivo uno nuovo così tutto torna alla normalità. cioè, a come era prima, diciamo.

Bandini ha detto...

Non ho capito bene ma mi fido.